Dal 27 al 30 novembre  si terrà la 13a edizione del Forum Risk Management, a Firenze, fortezza da basso. Kell parteciperà come sponsor per presentare le proprie soluzioni in ambito domiciliarità.

“Il 13° Forum Risk Management in Sanità ha un programma di più di 100 sessioni scientifiche per monitorare risultati e criticità nei quarant’anni di Servizio Sanitario Nazionale.

La Legge 833 del 1978 ha segnato la storia delle politiche pubbliche in sanità: risultati in termini di miglioramento delle condizioni di vita e benesseredei cittadini e della società; criticità in termini di diseguaglianze di accesso ai servizi, di ostacoli al soddisfacimento del diritto alla cura e all’assistenza di tutti. Occorre il rispetto dei principi così come sanciti dall’Art. 32 della Costituzione, che recita:“La Repubblica tutela la salute come fondamentale diritto dell’individuo e interesse della collettività, e garantisce cure gratuite agli indigenti”.

Il Forum dunque è un’occasione importante anche per riflettere e condividere i cambiamenti oggi necessari e possibili, mettendo davvero a riferimento i bisogni di salute di tutti i cittadini.”

13 Forum Risk Management