Tutti i prodotti e servizi della Kell devono essere realizzati in Qualità, in maniera tale da migliorare costantemente la propria offerta di sviluppo di sistemi software nel settore delle telecomunicazioni, del telerilevamento, della telemedicina e della tele-educazione, consolidando la propria immagine di Azienda leader del mercato di riferimento per esperienza e capacità di innovazione.
Obiettivo primario della Kell è quello di lavorare con metodi ed organizzazione ottimali, necessari a rispondere con prontezza, flessibilità e qualità alle richieste dei Clienti interni ed esterni.
Per attuare questo obiettivo la Kell si propone di migliorare costantemente i criteri operativi necessari alla realizzazione di tutti i processi che influenzano direttamente o indirettamente le attività di progettazione e sviluppo del software, in modo da adattarli sia alle esigenze interne, sia a quelle esterne comunicate dalla clientela, per le attività di progettazione, realizzazione e manutenzione di dispositivi medici i criteri prevalenti sono la soddisfazione dei requisiti del cliente ed il mantenimento dell’efficacia del sistema.
Ciò significa monitorare, analizzare e standardizzare ogni processo che possa avere impatto nella realizzazione del prodotto e/o del servizio erogato, allo scopo di garantirne la corretta esecuzione e controllo delle attività. Particolare attenzione sarà sempre data ai seguenti aspetti:
- la capacità di aggiornamento e innovazione in tutte le fasi di progettazione e sviluppo delle proposte al mercato;
- la capacità di prevenire i rischi per ridurne gli effetti utilizzando un approccio sistematico per considerare ed analizzare i rischi;
- le tempistiche di realizzazione, che saranno da accordare alle mutevoli esigenze di servizio richieste dal Cliente;
- formazione interna, sia metodologica, sia tecnico/contenutistica, rivolta al personale dipendente e ai collaboratori abituali;
- livello del servizio fornito al Cliente, inteso come grado di soddisfazione delle esigenze esplicite ed implicite dello stesso;
- il rispetto dei requisiti previsti per i prodotti software ed i sistemi informativi realizzati ed i servizi a ciò connessi.
Gli obiettivi della Kell sono :
- Nel medio termine:
- attivazione di collaborazioni con altre aziende dei principali settori produttivi aziendali: telecomunicazioni, telemedicina, telerilevamento e teleeducazione;
- attivazione di collaborazioni, anche in forma consortile con Enti pubblici e di ricerca;
- miglioramento continuo delle metodologie di analisi, progettazione, gestione e verifica degli interventi formativi;
- crescita professionale delle proprie risorse umane.
- Nel lungo termine:
- Incentivazione delle attività di ricerca e sviluppo e di sviluppo precompetitivo sia in ambito aziendale sia in cooperazione con Enti di ricerca;
- Ampliamento delle strutture aziendali con eventuale apertura di una sede in una località dell’Italia meridionale e/o all’estero
Certificati di qualità
Azienda
Sede legale
Via Giorgione, 59-63
00147 Roma
Sedi Operative
Via Giorgione, 59-63
00147 Roma
Via Fra’ Guittone, 1
52100 Arezzo (AR)
Via Vittorio Veneto
06023 Gualdo Tadino (PG)
Viale Africa, 31
95129 Catania
P. IVA: 05419421002
Email: info@kell.it
Tel: +39 0575 1656999
Ultime news
Archives
- Aprile 2024
- Gennaio 2023
- Novembre 2022
- Ottobre 2022
- Giugno 2022
- Maggio 2022
- Gennaio 2022
- Dicembre 2021
- Novembre 2021
- Maggio 2021
- Aprile 2021
- Febbraio 2021
- Ottobre 2020
- Luglio 2020
- Dicembre 2019
- Giugno 2019
- Novembre 2018
- Dicembre 2017
- Novembre 2017
- Settembre 2017
- Maggio 2017
- Ottobre 2016
- Giugno 2016
- Aprile 2016
- Luglio 2015
- Giugno 2015
- Ottobre 2014
- Settembre 2014
- Giugno 2014