Progetti

2 CARE

2CARE è un sistema modulare che accoglie componenti native di presa in carico, telemonitoraggio, attività socio assistenziali, contenuti multimediali. Ciascuna componente è estendibile e sostituibile da moduli integrabili di terze parti. Ogni modulo ha viste e funzioni studiate per il professionista e per l’utente finale con app sviluppate per i diversi attori.

La piattaforma 2CARE di Kell realizza l’integrazione tra percorsi assistenziali domiciliari per pazienti cronici, polipatologici, e percorsi socio sanitari per soggetti fragili ed anziani. E’ stata disegnata per offrire a tutti gli operatori che agiscono sul territorio ( a casa del paziente, nelle RSA, nelle strutture di cura) uno strumento digitale per l’organizzazione delle attività e per fornire quella tracciabilità elettronica delle informazioni che è necessaria per il superamento degli attuali silos informativi verso la condivisione dei dati sociosanitari e socio assistenziali.

2CARE offre uno strumento integrato per la condivisione di informazioni fra care provider, caregiver e paziente consentendo la tracciabilità di ogni fase del percorso assistenziale.  Il sistema consente una pianificazione integrata di tutte le attività attribuendole ai diversi operatori e care giver. Ogni soggetto, dall’operatore socio sanitario al care giver fino al paziente stesso viene abilitato tramite app a registrare le attività pianificate che vengono poi centralizzate in un sistema unico; questo consente di avere una base informativa completa di tutte le attività e di monitorare l’evoluzione del soggetto fragile e valutare anche l’efficacia del percorso assistenziale disegnato.

Tutte le informazioni sul sito 2CARE

This is a unique website which will require a more modern browser to work!

Please upgrade today!